Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

3 days a week part time receptionist (induno olona)

Induno Olona
4U hotel
Receptionist
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Il Gruppo Ludoil, realtà leader nel settore energetico e presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una/un Receptionist da inserire presso i propri uffici direzionali di Milano. Responsabilità principali: Accoglienza e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata. Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo. Gestione e predisposizione delle agende del Board e dei manager, assicurando un flusso di lavoro efficiente e puntuale. Ricezione, smistamento e fascicolazione di fatture e documentazione amministrativa relativa alla sede. Supervisione delle attività di accoglienza e supporto generale all’ufficio. Gestione del servizio di ristoro e coordinamento delle esigenze legate agli incontri aziendali. Requisiti: Eccellenti doti relazionali e comunicative. Cura dell’immagine e forte orientamento all'accoglienza degli ospiti. Ottime capacità organizzative, precisione e riservatezza. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali. Esperienza pregressa in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale. Cosa offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza; Inserimento in una realtà solida e dinamica. Sede di lavoro: Milano (MI) Se desideri entrare a far parte di un gruppo agile e strutturato, inviaci il tuo CV aggiornato. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist categorie protette full time (250912)
Varese
Studioemme
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front-office
Varese
TopLife Concierge
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Varese
Ludoil Energy
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Induno Olona
Lavoro Induno Olona
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Induno Olona > 3 Days A Week Part Time Receptionist (Induno Olona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva