Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per rilevante azienda cliente operante nel settore logistico e della distribuzione di prodotti per l'igiene domestica e personale, ricerca:
ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
- Confezionamento e imballaggio dei prodotti;
- Picking e allestimento espositori;
- Etichettatura, packing e copacking.
REQUISITI RICHIESTI:
- In possesso di scarpe antinfortunistiche;
- Automuniti o in grado di raggiungere autonomamente la sede di lavoro;
- Esperienza pregressa, anche minima, nel confezionamento o nella logistica;
- Disponibilità immediata.
CONTRATTO: Somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. CCNL AUTOTRASPORTI E LOGISTICA 6J
LUOGO DI LAVORO: BINASCO (MI)
ORARIO DI LAVORO: Full-time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:00 alle ore 19:00 e il sabato mattina (su base di esigenze).
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it