Synergie Italia SPA, filiale di Faenza, è alla ricerca per strutturata azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una:
BUYER JUNIOR
Posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un ufficio ben strutturato e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti.
- Gestione dei fornitori
- Negoziazione di condizioni commerciali, prezzi e termini contrattuali nei limiti definiti col Responsabile diretto
- Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni.
- Collaborazione con i reparti produzione, qualità e amministrazione.
- Monitoraggio degli ordini di acquisto e controllo delle consegne.
- Monitoraggio dei KPI di acquisto e reportistica periodica.
Requisiti:
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o in ambito acquisti.
- Ottime capacità negoziali e comunicative.
- Conoscenza buona della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus).
- Precisione, autonomia e orientamento al risultato.
- Buona padronanza di Excel e dei principali ERP.
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
- Disponibilità a trasferte di breve durata
Altre informazioni:
Il livello di inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero
Sede di lavoro: Faenza (RA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004