Azienda: Azienda cliente operante nel settore energetico Descrizione: Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, per Azienda cliente operante nel settore energetico, limitrofi di Torino Nord, ricerca e seleziona: Team Leader Customer Care L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata si occupi di coordinare un team di agenti che gestiscono le richieste delle aziende clienti, assicurare una corretta organizzazione del lavoro all’interno dell’ufficio, organizzare riunioni di allineamento monitorando l’andamento dei KPI, gestire la crescita professionale dei membri del team, seguire i piani di inserimento e formazione dei nuovi ingressi. CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. Pregressa esperienza in ambito Customer Care all’interno di contesti strutturati; Competenze digitali; Conoscenza fluente della lingua inglese Skills legate al project management Capacità di problem solving Leadership CONTRATTO : inserimento diretto in azienda. Requisiti: Esperienza pregressa in aziende strutturate