Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail project manager (modena)

Modena
CBRE Italy
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P; 500 con sede a Dallas, è la più ampio società al mondo di servizi e investimenti immobiliari commerciali (in base al fatturato 2024). L'azienda ha più di 140.000 dipendenti in tutto il mondo (inclusi i dipendenti di Turner & Townsend) che supportano i clienti di più di 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati a una varietà di clienti, tra cui servizi di facility management; compravendita e locazione di proprietà immobiliari e project management; gestione immobiliare e degli investimenti; stime e valutazioni immobiliari; consulenza strategica e servizi ipotecari e di sviluppo.

CBRE Italy, con oltre 1800 dipendenti e collaboratori e 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Firenze e Padova), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).

Perché CBRE? Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita. Siamo un team di problem‑solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Descrizione Ruolo

Il Dipartimento Retail Development Solutions, facente parte dell’Area Property Management, si occupa di Project Management, Construction Management, Pilotage e Servizi Tecnici Commerciali da prestarsi alle Società o Fondi proprietari di Centri Commerciali.

Attività

La risorsa dovrà partecipare alle attività del dipartimento in ambito Project Management e Pilotage nelle seguenti attività:

- Rappresentare l’interfaccia principale e il punto di contatto con il team del cliente per il coordinamento e l’esecuzione del progetto immobiliare
- Gestire e coordinare in autonomia fino a 4 progetti contemporaneamente
- Coordinare le riunioni di progetto e conference call in lingua italiana o inglese con tutti i membri del team di progetto (cliente, progettisti, fornitori) e redigere i report periodici
- Partecipare alla redazione di proposte/pitch per i clienti coadiuvando il team leader di CBRE
- Coordinare e gestire la fase di progettazione e accertare la conformità al brief del cliente
- Redigere il cronoprogramma e il budget del progetto e monitorare il rispetto dei tempi e dei costi
- Gestire e coordinare la selezione dei consulenti e dei fornitori in accordo con le policy di procurement del cliente
- Assistere i clienti nella redazione degli incarichi e dei contratti di appalto
- Consegnare le aree di cantiere in nome e per conto del cliente
- Supervisionare l’andamento dei lavori, verificare e gestire le varianti e gli stati di avanzamento dei lavori
- Gestire i collaudi, la chiusura dei lavori e la raccolta dei documenti (handover process) per conto del cliente
- Partecipare al business Development con produzione di presentazioni commerciali
- Verifica dei progetti di restyling dei singoli negozi
- Redazione delle schede tecniche delle singole unità commerciali
- Redazione della reportistica di aggiornamento delle attività tecniche in corso da parte dei tenant

Competenze/conoscenze Richieste

- Laurea in architettura o ingegneria
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza di Autocad
- Gradita conoscenza strumenti di modellazione 3d
- Gradita conoscenza del pacchetto Adobe
- Ottima conoscenza lingua inglese ed italiana
- Conoscenza della metodologia e delle tecniche di Project Management
- Ottima conoscenza normativa edilizia
- Ottima conoscenza normativa prevenzione incendi
- Conoscenza normativa nazionale in tema grandi strutture di vendita

Caratteristiche personali

- Capacità di lavoro in team
- Indipendenza e capacità di gestire priorità e stress
- Spirito di iniziativa
- Organizzazione e precisione
- Capacità relazionali
- Abilità di gestione del lavoro per obiettivi

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Retail Project Manager (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva