Intersos Lab è un'impresa sociale che opera nei settori della formazione, del lavoro e dei servizi socio-educativi. Nata dall'esperienza di un'organizzazione umanitaria, ne mantiene i valori fondanti – inclusione, dignità, equità e attenzione alle persone più vulnerabili – declinandoli in percorsi di crescita e qualificazione per giovani, adulti, lavoratori e persone in cerca di occupazione, sia italiani che migranti.
La nostra proposta
Siamo alla ricerca di una
Educatrice professionale
che sarà coinvolta in attività di educativa non formale, di stimolazione alla partecipazione giovanile e costruzione dei gruppi e sarà supportata da una equipe multidisciplinare pronta ad accoglierla.
Il progetto all'interno del quale verrai inserita ha una durata di circa 2 anni e richiede un impegno di 23h/settimanali (da lunedì a venerdì pomeriggio e sabato mattina).
Requisiti obbligatori
* Laurea triennale in Scienze dell'Educazione (L-19)
* Laurea magistrale in area pedagogica, educativa, psicologica, sociologica, antropologica
La tua motivazione, proattività e propensione al lavoro in equipe multidisciplinare sapranno fare la differenza.
Requisiti preferenziali
* Esperienza pregressa in attività extrascolastiche con minori (fascia di età compresa tra 8 e 17 anni)
Condizioni contrattuali
Le attività si svolgeranno in presenza a Roma nei quartieri di Ottavia e Primavalle. Si offre un contratto a progetto con possibilità di stabilizzazione.
Come candidarsi
I candidati interessati sono invitati a presentare la loro candidatura inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo:
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).