Il nostro cliente è un concessionario auto in Varese, grande e strutturato. Per un ampliamento di organico cerchiamo
Accettatore junior
La persona inserita, rispondendo al Responsabile, si occuperà del service insieme ai colleghi dell'accettazione. Terrà quindi i rapporti con i tecnici di manutenzione e il magazzino per organizzare i vari interventi sulle auto, fornire assistenza in merito ai lavori eseguiti. In particolare poi si occuperà delle garanzie e delle relative pratiche amministrative: inserimento delle lavorazioni sui portali, contatto con la casa madre, verifica della documentazione richiesta ecc.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
* Buona cultura, diploma o laurea;
* precedente esperienza di lavoro presso concessionario auto o officina autorizzata in ambito Service;
* gradita anche breve esperienza nella gestione delle garanzie;
* uso quotidiano strumenti informatici, in particolare di un gestionale e del pacchetto Office;
* Capacità di lavorare in team;
* Capacità di ascolto;
* Precisione e attenzione sul lavoro;
Cerchiamo una persona che sia appassionata di auto e che sia in grado di capire le problematiche connesse all'auto, ma non è richiesta una cultura tecnica specifica.
"In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679".
accettatore, assistenza tecnica, impiegato back office automotive, concessionaria auto, garanzie, casa madre by helplavoro.it