Per conto di azienda commerciale operante nel settore della produzione di caffè, impegnata nella gestione di magazzini e flussi di distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nell area logistica con il ruolo di Addetto/a all Inventario e Controllo Giacenze.
Attività principali:
* controllo delle giacenze e aggiornamento quotidiano delle quantità su gestionale;
* verifica del corretto stoccaggio dei prodotti e delle condizioni di conservazione;
* partecipazione alle operazioni di inventario periodico e straordinario;
* supporto alla tracciabilità delle merci in entrata e uscita;
* interazione con i reparti logistica e trasporti per allineamento dati e flussi.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (tablet, palmari, software gestionali);
* attenzione ai dettagli, affidabilità e metodo di lavoro organizzato;
* attitudine al lavoro in team e alla gestione precisa di attività operative.
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile;
* orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* formazione retribuita sulle procedure di magazzino e sistemi di registrazione.
by helplavoro.it