Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA – Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per un notevole gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un/una:
CONTROLLER - FINANCIAL CONTROLLER.L'azienda per la quale ricerchiamo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza.
Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America.
L'azienda si impegna a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un'ampia rete di opportunità di carriera a livello globale.
Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività:
Redazione della
reportistica industriale e finanziaria
(KPI, costi di produzione, margini);
Stesura di budget e forecast
;
Analisi degli
scostamenti
rispetto ai dati previsionali;
Elaborazione di
report direzionali
a supporto del management;
Redazione di
bilanci infrannuali
;
Supporto alla valutazione economico-finanziaria di decisioni "make or buy";
Interazione costante constabilimenti produttivi anche internazionali.
Requisiti:
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Laurea in discipline economiche:
Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili;
Disponibilità a trasferte di lungo periodo:
previsto inserimento iniziale in un
Graduate Programme internazionale
con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile).
Esperienza di 1-3 anni
in area
Controlling
,
Contabilità Industriale
,
Pianificazione e Controllo
o ruoli affini;
Ottima conoscenza di
Microsoft Excel
e preferibilmente di
SAP
;
Ottima padronanza della
lingua inglese
(scritta e parlata);
Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving;
Predisposizione allavoro in team e buone capacità relazionali;
Cosa Offriamo:
Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all'interno di un
programma dedicato a giovani talenti
;
Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo;
Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità;
Inserimento iniziale concontratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
Ambiente dinamico,internazionale, orientato all'innovazione e allo sviluppo delle competenze;
Le candidature pervenutesaranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente.
Orario di lavoro:
full time, lunedì – venerdì;
Sede:
Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.Retribuzione annua lorda (RAL):
€****** – €******
, in base all'esperienza e alla seniority del profilo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004