Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting manager

Contratto a tempo indeterminato
Horizon Automotive
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Overview della posizione Sede: Assago (MI) – modello ibrido RAL indicativa: fino a 55.000 € Ticket Restaurant Contratto: Indeterminato, Full time – CCNL Commercio Se cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto innovativo. Chi siamo Horizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. Fondata nel 2020, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. Scopri di più su www.horizonautomotive.com Chi cerchiamo Stiamo cercando un/a Accounting Manager che, in collaborazione con l'Head of Finance e i diversi dipartimenti aziendali, garantisca la correttezza contabile, la solidità finanziaria e la gestione efficiente dei flussi di cassa per tutte le country aziendali. Di cosa ti occuperai Coordinare e supervisionare le attività contabili (ciclo attivo e passivo, chiusure, riconciliazioni). Gestire la tesoreria, pianificando flussi di cassa e rapporti bancari. Redigere bilanci civilistici e reportistica gestionale. Collaborare con revisori e consulenti fiscali per garantire la compliance normativa. Supportare la direzione nella pianificazione finanziaria e nell'ottimizzazione dei processi. Guidare il team accounting, promuovendo crescita e motivazione. Chi sei Laureato/a in Economia, Finanza o discipline affini. Con almeno 5 anni di esperienza in ambito contabile/tesoreria, preferibilmente in contesti strutturati o consulenza. Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) e, idealmente, degli IFRS. Familiarità con software ERP (es. Business Central, NetSuite, SAP). Buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, spirito analitico e capacità di leadership completano il profilo. Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio. RAL fino a 55.000€ in commisurata all'esperienza pregressa Ticket Restaurant. Smart working e ambiente dinamico. Contesto tecnologico e in crescita internazionale. Perché Horizon Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l'ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Accounting Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva