Descrizione della posizione:
Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Operator con competenze di back office e supporto nelle operazioni di distribuzione e gestione dei colli in magazzino.
Responsabilità principali:
* Assistenza clienti, gestendo richieste via telefono, e-mail e altri canali.
* Supporto amministrativo nelle attività di back office (archiviazione, gestione clienti, inserimento dati).
* Coordinamento con il reparto logistico per la gestione dei colli e delle spedizioni, attraverso lavorazione merci e relative documentazioni attraverso gestionale di magazzino in orario pomeridiano (orario 17:00-18:00) .
* Risoluzione di problematiche legate alla distribuzione e collaborazione con il team per ottimizzare i processi.
Requisiti:
* Competenze informatiche di base (utilizzo di software gestionale interno e pacchetto Office).
* Predisposizione al contatto con il cliente e capacità di lavorare in team.
* Capacità organizzative, flessibilità e attitudine a risolvere i problemi in maniera autonoma.
Orario di lavoro:
* Lunedì - Venerdì:
09:00 - 12:00
e
14:00 - 19:00
Contratto di lavoro:
* Tempo pieno
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
* Flessibilità oraria
Domande di preselezione:
* Hai già lavorato nel settore delle spedizioni/trasporti?
Esperienza:
* Customer Care Operator: 1 anno (Preferenziale)