La posizione richiesta è quella di un tecnico informatico esperto in gestione ticket e gestione hardware.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione dei ticket tramite applicativi specifici, della consegna di hardware vario e della gestione delle postazioni di lavoro e macchine.
È richiesta una buona conoscenza del sistema operativo Windows e dell'ambiente Microsoft. Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di collaborare con le altre risorse dell'azienda.
La somministrazione avrà inizio il prima possibile e la fascia oraria di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì su ore 8-19.
L'offerta prevede anche l'inserimento nella sede di Trieste.
Competenze richieste
* Gestione ticket e applicativi specifici;
* Gestione e consegna di hardware;
* Gestione delle postazioni di lavoro e macchine;
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows e ambiente Microsoft;
* Abitudine a lavorare in team e collaborazione con le altre risorse dell'azienda.
Altri benefici
Prestazione di servizi da inserire in somministrazione.