CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Ruolo: Costruction manager
La figura è il punto di riferimento operativo per tutte le attività di cantiere collegate al progetto, coordinando sia le squadre interne sia le aziende esterne coinvolte nelle lavorazioni. È responsabile della supervisione tecnica, del monitoraggio dell'avanzamento lavori, della qualità delle opere e del rispetto delle tempistiche previste.
Responsabilità principali
* Coordinare e supervisionare tutte le attività di cantiere per garantire un'esecuzione efficiente e conforme alle specifiche di progetto.
* Gestire le interazioni con tutte le aziende coinvolte, fungendo da riferimento operativo per comunicazioni, allineamenti e gestione delle priorità.
* Organizzare e monitorare l'utilizzo dei materiali, definendo aree e modalità di stoccaggio idonee e sicure.
* Verificare costantemente lo stato di avanzamento lavori e segnalare tempestivamente eventuali rallentamenti o rischi di ritardo rispetto alle milestone di progetto.
* Controllare la qualità delle opere realizzate e assicurare la conformità alle normative, ai requisiti tecnici e agli standard del progetto.
* Gestire e risolvere rapidamente eventuali problematiche operative; quando necessario, coinvolgere i referenti di progetto per confronto e supporto decisionale.
* Collaborare con il Coordinatore della Sicurezza in Esecuzione (CSE) per garantire che le attività si svolgano nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e dei documenti come POS, PSC e procedure interne.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella gestione di cantieri complessi, preferibilmente in ambito industriale, infrastrutturale o impiantistico.
* Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere e delle procedure operative.
* Capacità di coordinamento di più stakeholder e di gestione di fornitori e subappaltatori.
* Ottime competenze organizzative, comunicative e problem solving.
* Orientamento al rispetto di qualità, tempi e costi del progetto.
Luogo: Latina
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.