Ricerca del Payroll Specialist: ecco una carriera ricca di sfide e opportunità!
La posizione richiesta è quella di supporto all'ufficio HR dell'Area Payroll. Sarà necessario fornire assistenza ai colleghi del team di riferimento nelle attività quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale. Ecco alcuni compiti principali:
Compiti principali
* Fornire assistenza agli utenti nell'utilizzo dei sistemi di gestione delle risorse umane;
* Verificare la correttezza delle informazioni inserite dai dipendenti nel sistema;
* Aumentare l'efficienza e la produttività del team;
Sono richieste le seguenti qualità:
* Eccellenza nella comunicazione;
* Capacità di lavoro in squadra;
* Alto livello di organizzazione e controllo sulla propria attività;
Tutti i candidati devono possedere un elevato senso di responsabilità, essere dotati di una buona conoscenza delle leggi e dei regolamenti vigenti nel settore e avere esperienza precedente nell'ambito della gestione del personale.
Competenze richieste
* Capacità di analisi dei dati e soluzione dei problemi;
* Abilità di comunicazione scritta ed orale;
* Conoscenza dei sistemi di gestione delle risorse umane;
Ecco alcune competenze che saranno valutate durante il processo di selezione:
Benvenuto sul nostro team!
Pagamento competitive; Opportunità di sviluppo professionale; Luogo di lavoro dinamico e impegnativo. I benefici offerti possono variare a seconda del contratto di lavoro stipulato con il datore di lavoro.
La selezione sarà effettuata attraverso un processo di valutazione che includerà una fase di intervista.