La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di :
Responsabilità
* Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
* Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
* Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
* Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix
* Disponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna
* Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione
* Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Studi in ambito tecnico/informatico o in ambito linguistico
* Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
* Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
* Possibilità di contribuire direttamente all’evoluzione del servizio
* Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
SEDE PRINCIPALE - BARI
Via Don Luigi Guanella, 17
70124 Bari - Italy
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