TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CUSANO MILANINO C/O CANTIERI FERROVIARI NORD-CENTRO ITALIA
Le risorse, per Ineo Scle Ferroviaire, affiancheranno gli operai specializzati nella preparazione dei piazzali/cantieri e nelle attività di assemblaggio: carico del materiale su mezzi che opereranno in linea, predisposizione di attrezzature utili ad attività di scavo e getto di blocchi di fondazione. Dopo una formazione di inquadramento sugli aspetti della sicurezza, verranno introdotti all’utilizzo di utensili/attrezzature quali pull lift, chiavi dinamometriche, dinamometri, presse manuali, avvitatori, perforatrici, sollevatori telescopici e uso di gru. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, della durata da definire, con prospettiva di stabilizzazione.
PROFILO IDEALE: Diploma preferibile; gradita esperienza biennale maturata in ruoli simili e in attività di cantiere; preferibile possesso delle seguenti abilitazioni: guida muletto; lavori in quota e DPI III categoria; abilitazione all'utilizzo piattaforme elevatrici e sollevatore telescopico (se non già acquisite è prevista una formazione ad hoc); indispensabile patente “B” – automunito/a. Richiesta disponibilità a trasferte su cantieri del Nord-Centro Italia.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali su turni notturni 22.00-6.00 / a giornata 7.30-16.30 - Metalmeccanici Industria
RETRIBUZIONE: inquadramento livello D1
Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI, Giovedì 30 e Venerdì 31 ottobre 09:30-17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)