Overview
Per notevole realtà dell'Alto Adige, siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE CUSTOMER. La persona selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, elaborare ordini, risolvere problematiche e garantire un flusso di comunicazione efficace tra il nostro team e i clienti di lingua tedesca. Responsabilità
Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono in lingua tedesca; Elaborazione ordini e aggiornamento dei sistemi informativi; Risoluzione di problematiche e assistenza pre e post-vendita; Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire la soddisfazione del cliente; Redazione di report e documentazione relativa alle attività quotidiane; Gradita conoscenza della lingua tedesca; Esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service (preferibile); Ottime doti comunicative e organizzative; Conoscenza approfondita di SAP; Capacità di problem solving e orientamento al cliente; Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali; Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità; Sede di lavoro
Laives Contratto
A tempo indeterminato Orario di lavoro
Full-time dal lunedì al venerdì Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
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