Descrizione azienda Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal **** lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno helpiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. Posizione Cosa ti offriamo : Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti Occasione di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull'andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti Formazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore Libertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Benefici : Remote working flessibile: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino Settimana corta: il venerdì pomeriggio è off Iniziative di welfare: piani specificidati ai genitori e al tempo libero Requisiti Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Manager. All'interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l'anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok). In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! Cosa farai con noi: Responsabilità end-to-end delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, Tiktok Gestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget Utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio etc) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne Collaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy Collaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità Lancio e test di nuovi canali Ricerca, test e implementazione di nuovi strumenti e piattaforme basate sull'AI per l'ottimizzazione delle campagne, la gestione dei dati e l'automazione dei processi di marketing Requisiti: Laurea in economia o affini 3 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics Esperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing Ottime doti analitiche e logiche Proattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Marketing and Sales Industries: Software Development J-*****-Ljbffr