Descrizione azienda
Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per il settore professionale. Per la propria sede, ricerchiamo la seguente figura:
Posizione
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
La risorsa sarà inserita all interno del team tecnico e, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di:
* Coordinare un team composto da 9 tecnici dell assistenza post vendita;
* Intervenire direttamente in caso di difficoltà tecniche durante gli interventi sul campo;
* Effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per supportare operativamente il team;
* Gestire e monitorare le attività di assistenza tecnica, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente;
* Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento continuo dei processi post vendita.
Le macchine oggetto degli interventi sono caratterizzate da componenti meccaniche, elettriche/elettroniche, idrauliche e pneumatiche.
Requisiti
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli tecnici nel settore delle macchine movimento terra, trattori o grandi macchinari industriali;
* Competenze trasversali in ambito meccanico, elettrico/elettronico, idraulico e pneumatico;
* Attitudine alla gestione di team e capacità di leadership operativa;
* Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
* Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving.
Altre informazioniLuogo di lavoro: Cornate D'AddaLa figura sarà dotata di furgone aziendale per gli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it