TECNICO HELP DESK - FRIULI VENEZIA GIULIA Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: Friuli Venezia GiuliaExperis, Talent Company di ManpowerGroup, e' leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions. Per strutturata societa' leader nel settore di riferimento, operante a livello internazionale e con diverse sedi anche all'estero, stiamo cercando un: TECNICO HELP DESK per il potenziamento dell’ufficio IT interno. La figura, a supporto dell'IT Manager e in affiancamento alle altre figure IT presenti, si occupera' di attivita' di troubleshooting e di supporto tecnico lato hardware/software e reti, nonche' dell’installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi e formazione agli utenti sull’utilizzo delle dotazioni aziendali. La risorsa sara' inoltre coinvolta nei vari progetti IT, quindi avra' la possibilita' di contribuire attivamente al miglioramento dei processi esistenti, con un percorso di crescita interno. I requisiti ideali della figura sono: Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Ottima conoscenza dei S.O. Windows (un plus Linux e MacOS) Competenze lato networking È fondamentale avere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata La sede di lavoro e' in provincia di Pordenone. Inserimento con contratto a tempo indeterminato ed offerta economica in linea con l’effettiva seniority ed esperienza maturata (indicativamente 30.000/35.000€) L’azienda inoltre offre welfare, flessibilita' oraria in entrata/uscita, mensa interna, premio produzione. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Friuli Venezia Giulia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-help-desk-friuli-venezia-giulia-friuli-venezia-giulia/19453711.html