Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona Impiegato / a Amministrativo / a.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e controllo delle operazioni contabili e amministrative aziendali.
Mansioni principali
* Gestione della contabilità ordinaria e supporto nelle operazioni di chiusura contabile
* Elaborazione di fatture, note di credito e debito, e gestione dei relativi pagamenti e incassi
* Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie (IVA, dichiarazioni fiscali, etc.)
* Monitoraggio dei movimenti finanziari e dei flussi di cassa
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative
* Gestione e aggiornamento dei dati relativi a contratti e documentazione aziendale
* Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi amministrativi interni
* Redazione di report periodici e documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore in ambito economico o laurea triennale in Economia Aziendale
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo amministrativo, preferibilmente in ambito GDO
* Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali)
* Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto scadenze
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
* Formazione continua retribuita
* Buoni pasto.
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