Per rinomata azienda cliente operante nel settore plastico, ricerchiamo un/una:
Tecnico di laboratorio
Principali attività: Si occupa di gestire il controllo/taratura della strumentazione presente in laboratorio e sull’impianto di produzione. Eseguire, con cadenza giornaliera, analisi sulle acque di scarico dell’impianto di depurazione e sui trattamenti e dei bagni galvanici. Utilizzo strumentazione di laboratorio : Assorbimento Atomico, Spettrofotometro, ecc.
Requisiti: Diploma di perito chimico o Laurea in chimica Apprezzata esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni Conoscenza del processo galvanico e di analisi chimiche Conoscenza di base del Manuale, Procedure e Istruzioni applicabili relative al Sistema di Gestione Integrato.
Sede di lavoro : nei pressi di Bussero (MI) Offerta : Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.It - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.