Brand Manager | NamedSport (Gruppo Named)
NamedSport
, parte del
Gruppo Named
, realtà di riferimento nel settore della
nutrizione sportiva e del benessere attivo
, è alla ricerca di un/una
Brand Manager
che contribuisca a rafforzare la presenza e la crescita del brand nel mercato.
Responsabilità principali
Guidare la crescita del brand nel segmento della nutrizione sportiva, assicurando performance superiori al mercato e un posizionamento vantaggioso solido;
Analizzare trend di mercato, insight dei consumatori e performance di prodotto, con attenzione alle categorie
sport nutrition
,
integratori funzionali
e
benessere attivo;
Sviluppare progetti di
innovazione e ampliamento di gamma
coerenti con le esigenze di atleti, partner e consumatori;
Gestire
P&L;
e
budget di marca
, garantendo il rispetto degli obiettivi assegnati;
Implementare la
strategia di comunicazione
e
brand positioning
, con particolare focus sui canali digitali, sugli ambassador e sugli eventi sportivi;
Coordinare le
agenzie creative e media
, supervisionando campagne e materiali di comunicazione;
Collaborare coni team
Trade Marketing
e
Sales
per assicurare coerenza e impatto delle attività di marca nei diversi canali.
Requisiti
Laurea in
Economia, Marketing o discipline affini;
Almeno 3anni di esperienza
in ruoli marketing o brand management, preferibilmente in aziende
FMCG, Health o del settore sportivo;
Buona conoscenza della lingua
inglese
(scritta e parlata);
Ottima padronanza del
pacchetto Office
, in particolare
Excel
e
PowerPoint;
Curiosità, orientamento all'innovazione, capacità di adattamento e passione per il mondo sportivo.
Cosa offriamo
Un contesto
agile, in crescita e orientato all'innovazione
, dove la persona selezionata potrà contribuire in modo significativo allo sviluppo strategico del brand NamedSport.
Hiring #BrandManager #Marketing #NamedSport #NamedGroup #SportNutrition #CareerOpportunity