VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando
* Help Desk di I livello
* a Milano.
* Attività
* Assistenza postazioni di lavoro;
* Diagnosi e risoluzione di problematiche Hardware / software;
* Configurazione mobile (configurazione Android e iOS e assistenza all’utilizzo);
* Troubleshooting e gestione ticketing;
* Assistenza sia da remoto sia on site;
* Gestione sale e impianti di videoconferenza delle sale riunioni;
* Assistenza su Stampanti di piano (gestione consumabili, verifica malfunzionamenti per attivazione assistenza).
* Requisiti
* Conoscenza Sistemi Operativi Windows;
* Pacchetto Office 365;
* Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
* Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
* Active Directory;
* Livello di inglese buono;
* Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo.
* Sede di lavoro
* Milano (Sesto San Giovanni) in presenza
* Orario di lavoro
* dal lunedì al venerdì in orari standard 9-18
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità :
1. Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
2. 20099 Sesto San Giovanni, MI : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione :
3. Disponibile ad accettare contratto a tempo determinato?
Istruzione :
4. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua :
5. Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr