Mansione
Randstad Italia SPA- Vertical construction- sede di Roma è alla ricerca di un Perito Tecnico Industriale Junior da inserire con la mansione di Assistente Tecnico di cantiere presso società cliente.
* CCNL applicato: metalmeccanica aziende industriali
* Livello: C1 - C2
* Luogo di lavoro: Cantieri su Roma
Responsabilità
La risorsa si occuperà:
- Supporto Operativo e Logistico: Gestire l'approvvigionamento e il magazzino dei materiali, verificando le forniture e il loro stoccaggio. Affiancare e coordinare le squadre operative (interne e subappaltatrici) nelle attività quotidiane.
- Documentazione Tecnica e Contabile: Registrare l'avanzamento lavori (giornalieri di cantiere, ore uomo, mezzi e materiali). Supportare la redazione di Situazioni Avanzamento Lavori (SAL) e la contabilità di cantiere, gestendo l'archiviazione della documentazione tecnica.
- Qualità e Sicurezza: Verificare la conformità delle opere eseguite ai disegni tecnici. Vigilare sul rispetto delle norme di Sicurezza (D.Lgs. 81/08), controllando l'uso dei DPI e il corretto svolgimento delle procedure.
- Collaudi e Chiusura: Preparare la documentazione per i collaudi tecnici e le prove funzionali degli impianti e assicurare la corretta chiusura documentale del cantiere.
Competenze
Requisiti Indispensabili
* Titolo di Studio:Diploma di Perito Tecnico Industriale (ITIS) (preferibilmente specializzazioni in Elettrotecnica, Elettronica, Termotecnica).
* Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similari, maturata in cantieri di natura elettrica e/o termica.
* Competenze Aggiuntive: Buona conoscenza del disegno tecnico, padronanza del pacchetto Office, Patente B.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it