Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per grande azienda a partecipazione pubblica che fornisce servizi per la Pubblica Amministrazione, cittadini e imprese, un profilo da inserire in qualità di:
BUYER JUNIOR.
La risorsa svolgerà l’attività di analisi e progettazione delle gare nell’ambito dei dispositivi medici e delle attrezzature biomedicali.
Di seguito sono elencate le principali attività:
* Raccolta dei fabbisogni di acquisto;
* Gestione di tutto l’iter dei procedimenti di acquisto;
* Gestione dell’esecuzione dei contratti.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea ad indirizzo giuridico o economico;
* Esperienza di almeno due anni in attività similari, maturata all’interno di contesti strutturati;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici d’ufficio (MS Office, posta elettronica, piattaforme digitali);
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Proattività, iniziativa e orientamento al risultato;
* Riservatezza, discrezione e affidabilità nella gestione delle informazioni;
* Precisione, flessibilità e spirito di collaborazione.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 38.45 ore settimanali, da lunedì al venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.
CCNL Commercio, 3° livello, RAL 27K + ticket €7 per ogni giornata lavorata + smart working.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004