Cerchiamo un profilo di supporto amministrativo e contabile per inserirlo nell'organico aziendale.
La nuova risorsa si occuperà della gestione documentale, del supporto contabile, dell'amministrazione generale e dell'assistenza ai clienti e fornitori.
Sono previste le seguenti attività:
* Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
* Supporto nella contabilità di base (fatture, pagamenti, registrazioni);
* Coordinamento con clienti e fornitori;
* Organizzazione di appuntamenti e attività d'ufficio;
* Redazione di report e comunicazioni interne;
Per accedere a questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno cinque anni;
* Conoscenza dei principali software di gestione amministrativa (es. Excel, ERP);
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
L'azienda offre:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* Aumento della RAL attualmente percepita;
* Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale;
L'orario di lavoro è full time e la sede di lavoro si trova nella zona Bergamo.