Descrizione azienda Risorse SPA supporta società di servizi operante nel settore food & beverage nella ricerca di una figura di.
Posizione Addetto /a paghe & contributi - Payroll Specialist La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio paghe, si occuperà di.
Elaborare i cedolini, verificare la corretta gestione contributiva e fiscale, fornire supporto alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa; Analisi dati, analisi retributive del personale ed elaborazione report; Effettuare in autonomia assunzioni, cessazioni, trasformazioni, comunicazioni obbligatorie UNILAV; Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti.
Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, ecc; Gestione pratiche amministrative legate ai pagamenti dei fondi di previdenza complementare, cessioni pignoramenti e sindacati; Gestione adempimenti sindacali; Archiviazione; Rilevazione presenze, gestione malattie, maternità, infortuni; Visite mediche di controllo; Questionari.
Requisiti Si richiede.
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro; Completa autonomia nell'elaborazione delle retribuzioni; Esperienza nelle correlate elaborazioni periodiche mensili e annuali, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770); Conoscenza del gestionale Team System; Capacità e attitudine a lavorare in team e sotto stress ed in tempi ridotti.
Verrà considerata un plus la conoscenza dei CCNL, Multiservizi, Metalmeccanico industria, Alimentare, Trasporto Logistica.
Altre informazioni RAL € - CCNL Multiservizi Orario.
Full Time Sede di lavoro.
Chieri Contratto di lavoro.
Tempo indeterminato diretto Benefit.
Lavoro da remoto con accordo individuale di 4 giorni/mese Sede di lavoro Chieri, TO, Piemonte, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO