3 days ago Be among the first 25 applicantsDescrizione dell'aziendaSiamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto. Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.Descrizione del lavoroIl ruolo del barman / della barmaid consiste nell'accogliere e consigliare la clientela, preparare e servire bevande semplici o cocktail, assicurare il funzionamento del bar, effettuare le fatturazioni, incassare le consumazioni e gestire gli approvvigionamenti e le scorte del bar.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:Preparazione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche, e bevande calde (caffè, cappuccini, tè, ecc.), rispettando le ricette e le procedure standardizzate.Servizio di bevande e snack agli ospiti, sia al bar che in altre aree dell'hotel (es. lounge, ristorante).Interazione con gli ospiti per garantire un'esperienza unica, rispondendo alle loro richieste con cortesia e professionalità.Gestione e rifornimento del bar e della caffetteria, mantenendo un contesto ordinato e pulito.Gestione delle operazioni di cassa, inclusi gli addebiti per le consumazioni.Collaborazione con il team di sala e altri dipartimenti per un servizio fluido e senza intoppi.Promozione delle offerte speciali e dei nuovi drink o miscele di caffè.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e delle leggi locali relative alla somministrazione di alcolici e caffè.QualificheEsperienza pregressa come barman/barmaid, preferibilmente in contesti alberghieri o di ristorazione.Conoscenza delle tecniche di mixology e delle ricette di cocktail, nonché competenze nella caffetteria.Ottima capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti.Buona conoscenza della lingua inglese (lingue aggiuntive sono un plus).Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i weekend e le festività.Informazioni aggiuntiveCosa Offriamo:Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesiRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturataProgrammi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra AcademyHeartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.Lgs.903/77 e D.Lgs. 125/91#J-18808-Ljbffr