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Administration and accounting

Aversa
KIRANET srl
30.000 € all'anno
Pubblicato il 8 ottobre
Descrizione

Siamo un’azienda campana e un centro di ricerca ICT tra i più noti in Italia, che da 20 anni promuove l’innovazione tecnologica in diversi settori (Sanità, Manifatturiero, Aerospazio, Ferroviario e Smart-Cities). Realizziamo progetti di ricerca, prototipazione, sviluppo pre-competitivo e industrializzazione ad alta tecnologia (Artificial Intelligence, Machine Learning, Industry 4.0, Internet of Things, Augmented e Virtual Reality, Digital Healthcare). Il nostro punto di forza è un ambiente giovane e collaborativo che mette al centro le competenze, l’unicità e l’inclusione di ciascuna persona.

Partiamo da un’idea, la realizziamo e la immettiamo sul mercato.

In questo contesto e con un piano di crescita in forte espansione, cerchiamo una risorsa che si occupi di Administration and Accounting.


Panoramica del ruolo

La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, assicurando la corretta tenuta della contabilità ordinaria, il rispetto delle scadenze fiscali e il supporto alle attività di bilancio. L’obiettivo è garantire la precisione e la conformità delle registrazioni contabili, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’organizzazione.


Responsabilità principali

Contabilità generale

* Registrazione delle fatture attive e passive
* Registrazione delle operazioni di prima nota (banca, cassa, carte di credito)
* Riconciliazioni bancarie mensili
* Scritture contabili e assestamenti

Fisco e adempimenti periodici

* Liquidazione periodica IVA e predisposizione F24
* Gestione e invio comunicazioni fiscali
* Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio

Amministrazione e gestione documentale

* Archiviazione e gestione documenti contabili (cartacea e digitale)
* Controllo e registrazione delle note spese
* Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
* Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori, consulenti del lavoro)

Supporto interno

* Collaborazione con HR per la parte contabile relativa al personale
* Supporto alla direzione amministrativa nella reportistica periodica
* Aggiornamento dei registri contabili secondo normativa vigente


Requisiti richiesti

* Formazione: Laurea triennale/magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
* Esperienza: Esperienza minima di 1-2 anni in ruolo analogo (anche presso studi commercialisti)
* Conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
* Utilizzo di software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP, etc.)
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare)


Competenze trasversali

* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
* Attitudine al lavoro in team
* Buone doti comunicative e relazionali


Info aggiuntive

Sede di lavoro: Aversa, CE - possibilità di smart working

Orario di lavoro: Full Time

Siamo un’azienda impegnata per le pari opportunità, tutti i candidati saranno considerati per il ruolo in esame indipendentemente dal sesso, razza, religione, paese d’origine, disabilità, orientamento sessuale, età o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.


La nostra priorità è il rispetto della tua privacy.

#J-18808-Ljbffr

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