Page Personnel Responsabilità principali - Coordinare e supervisionare le attività quotidiane delle tre strutture (Front Office, Housekeeping, F&B, Manutenzione). - Gestire i team di ciascun hotel, promuovendo una cultura orientata al servizio e alla performance. - Monitorare i KPI operativi e finanziari, analizzare forecast e risultati economici. - Definire e implementare strategie di pricing e revenue in collaborazione con il reparto commerciale. - Supervisionare la qualità del servizio e il rispetto degli standard aziendali. - Gestire i rapporti con fornitori, enti locali e stakeholder. - Curare la selezione, formazione e sviluppo del personale. - Collaborare con il reparto marketing per la promozione delle strutture online e offline. - Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, igiene e privacy. Requisiti - Esperienza consolidata nella direzione di strutture alberghiere, preferibilmente multi-property. - Ottime capacità organizzative, gestionali e di leadership. - Conoscenza delle dinamiche di revenue management e controllo di gestione. - Familiarità con i principali PMS e strumenti digitali del settore. - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus. - Flessibilità, orientamento al risultato e capacità di problem solving. - Conoscenza del mercato turistico e delle sue dinamiche stagionali. Gruppo alberghiero in forte crescita con numerose strutture in Italia. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro