Adecco Italia
Adecco ricerca, per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni situata a Sesto San Giovanni (MI), un/una addetto/a back office part-time per sostituzione maternita. Requisiti: - Preferibile esperienza, anche minima, nel ruolo - Buona conoscenza e gestione di documenti amministrativi (DDT, bolle di accompagnamento e contratti) - Buona conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Office - Precisione, organizzazione e capacita di rispettare le scadenze Responsabilita: - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Inserimento dati su portali dedicati - Registrazione DDT e documentazione fornitori Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali (10:30 - 14:30, dal lunedi al venerdi) Si offre contratto di IV livello CCNL Commercio. Disponibilita oraria: Part Time mattino Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite Sede: Sesto San Giovanni Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=640810&job-title=addetto-back-office-part-time-sostituzione-maternità&location=italy-lombardy-sesto-san-giovanni§or=informatica&role=commerciale-vendite&company-name=adecco-italia&language=it