Risorse SpA, per azienda cliente, ricerca:
Posizione:
Impiegato /a di Customer Care
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del rapporto con i clienti, in particolare:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica su prodotti in garanzia e fuori garanzia;
- Supporto al cliente dal primo contatto fino alla completa risoluzione della richiesta.
La comunicazione con il cliente verrà principalmente attraverso canale telefonico o strumenti digitali.
Requisiti:
Si richiede:
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- Ottime doti comunicative, empatia e ascolto attivo;
- Buona conoscenza delle lingue spagnola e inglese;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM, ecc.);
- Domicilio nei pressi di Vallefoglia (PU).
Altre informazioni:
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority;
- Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 08:30 – 12:30 e 14:30 – 18.30;
- Luogo di lavoro: Vallefoglia (PU).