Chi siamo
Will è una
community di persone e aziende
consapevoli del proprio impatto sul futuro.
Ogni giorno raccontiamo l'attualità attraverso contenuti originali ed una grande varietà di format, distribuiti attraverso le nostre otto piattaforme, eventi live, progetti speciali.
Ci impegniamo a farlo con semplicità e chiarezza, ma mai banalità.
Chora si rivolge a chi è in cerca di una prospettiva più ricca sul mondo, dando voce a una vasta
gamma di narrative autentiche
, attraverso podcast che spesso si evolvono in altre forme (video, libri, eventi online e offline).
Insieme rappresentano una
media company
unica e un punto di riferimento in Italia per il giornalismo digitale e il podcasting.
La posizione
Siamo alla ricerca di un/una
Back Office Sales&Partnership
, una figura che supporti il nostro team commerciale in tutte quelle attività amministrative, di reporting e data entry fondamentali per la chiusura dei nostri contratti.
Cerchiamo una persona
precisa, organizzata e in grado di gestire scadenze
e richieste in maniera ordinata e affidabile.
Lavorerai all'interno del team Sales&partnership per garantire che i
processi di vendita si concludano in modo fluido
ed efficiente.
Ti interfaccerai principalmente con il team Finance (per la parte di rendicontazione, reporting e informazioni amministrative necessarie), con il team Legal e con quello di produzione contenuti.
Responsabilità principali:
* Supporto nella preparazione e controllo di preventivi e contratti
* Supporto alla preparazione della documentazione commerciale, reportistica e analisi vendite
* Gestione amministrativa dei clienti, più nello specifico
* apertura anagrafiche clienti nei portali di registrazione e compilazione della modulistica associata
* aggiornamento nei sistemi aziendali interni
* predisposizione della documentazione necessaria per accesso a bandi e concorsi pubblici
* Monitoraggio delle consegne e collaborazione continua con i reparti amministrazione, legale e produzione contenuti
* Aggiornamento database e CRM
* Supporto a clienti ed enti esterni nella fase post vendita (necessità di follow up, fatturazione, richieste documentali..)
Cosa ci aspettiamo:
* Almeno due anni di esperienza nel ruolo
* Precisione, accuratezza e capacità di gestire scadenze e priorità
* Empatia, pazienza e capacità relazionali (sia per iscritto che al telefono)
* Conoscenza di Excel e pregressa esperienza con gestionali aziendali e CRM
* Capacità di sintetizzare dati per la produzione di reportistica
* Conoscenza della lingua inglese nel rapporto con clienti internazionali
* L'aver già lavorato nella preparazione di gare d'appalto e bandi così come la conoscenza delle diverse certificazioni aziendali verrà considerata un grande plus
Cosa proponiamo
* Contratto CCNL commercio
* Buoni pasto Satispay
* Possibilità di smartworking 2 giorni a settimana
* Sei sedute di psicoterapia ed una con un nutrizionista Serenis
* Partecipazione ad eventi e formazione interna