Descrizione della posizione:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Back Office Commerciale. La figura si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione dei contratti e al monitoraggio delle performance aziendali.
Attività principali:
- Inserimento e gestione dei contratti;
- Attività di reportistica ;
- Controllo qualità sui contratti stipulati;
- Supporto alle funzioni commerciali e operative.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di back office commerciale o amministrativo (requisito preferenziale);
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
- Buone competenze informatiche (uso del pacchetto Office e strumenti digitali).
Offriamo:
- Inserimento con contratto di collaborazione part-time o full time
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo;
- Orario flessibile;
- Fornitura di cellulare aziendale;
- Percorso di crescita e supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Solo in sede (non è previsto lavoro da remoto).
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €600,00 - €1.000,00 al mese
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- settore energia o assicurazione: 1 anno (Preferenziale)