Overview Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale ricerca una risorsa da inserire al centralino telefonico aziendale, con compiti di gestione delle chiamate e supporto operativo all’ufficio amministrativo.
Responsibilities
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Accoglienza telefonica professionale e trasferimento delle comunicazioni ai reparti interni
Gestione della posta elettronica e aggiornamento dei contatti aziendali
Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione documentale
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per compiti operativi di base
Requirements
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
Ruolo accessibile anche a candidati/e senza esperienza pregressa
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team aziendale
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