Adecco Italia SpA ricerca per rilevante azienda leader nel settore Construction per la realizzazione di grandi opere/infrastrutture una figura come HR di cantiere per un notevole progetto sito ad Arquata Scrivia (AL).
Attività principali:
Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali;
Coordinare l'attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto;
Coordinare l'implementazione dei processi e delle procedure recepite dall'Headquarter;
Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter;
Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali;
Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility;
Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto.
Requisiti:
Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente;
Preferibile esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo maturata in contesti produttivi o all'interno di cantieri;
Preferibile pregressa esperienza nella gestione del personale di sito;
Piena padronanza della Suite Microsoft Office;
Disponibilità al trasferimento.
Si offre:
Contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda;
Vitto e alloggio;
CSV (contributo spese viaggio) calcolato sulla base kilometrica della distanza tra cantiere e residenza.
expertisewhite
Disponibilità oraria: Tempo pieno
CCNL: Edilizia Industria