Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale impegnata nella fornitura di servizi e soluzioni per il settore utilities seleziona una risorsa da inserire presso la propria sede amministrativa con compiti di supporto organizzativo e segretariale.
Attività previste:
* Redazione e gestione di documenti amministrativi e comunicazioni interne;
* Smistamento telefonate, e-mail e corrispondenza cartacea;
* Organizzazione di riunioni, appuntamenti e agenda della direzione;
* Coordinamento con fornitori e servizi esterni;
* Supporto al monitoraggio delle attività operative aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e organizzative;
* Precisione, riservatezza e capacità di gestione del tempo;
* Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Buoni pasto giornalieri;
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione iniziale.