Descrizione del Lavoro
Noi siamo alla ricerca di un professionista per occuparsi della gestione degli immobili e delle operazioni. Sarà responsabile di coordinare, supervisionare e gestire le attività legate alle operazioni in Oasi Zegna, sia quelle a gestione diretta che quelle esterne. Inoltre, dovrà assicurarsi la corretta gestione dei servizi all'interno dell'Oasi, come parcheggi, navette, ecc.
Compiti Principali
- Coordinamento e supervisione delle attività operative;
- Gestione dei contratti con fornitori e contractor;
- Supervisione dei lavori di manutenzione programmata, straordinaria e di sviluppo immobiliare;
- Redazione di procedure e capitolati relativi alla gestione degli asset;
- Pianificazione e supporto agli sviluppi urbanistici;
Competenze Richieste
Noi cerchiamo un candidato con almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore immobiliare, construction management e/o property management. La persona ideale dovrebbe avere:
- Padronanza dei principali software tecnici e gestionali;
- Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti complessi;
- Abilità di negoziazione e gestione dei rapporti con stakeholder interni ed esterni;
Vantaggi
Avrai l'possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e immerso nella natura. Potrai crescere professionalmente e sviluppare le tue competenze. Inoltre, potrai partecipare a studi e ricerche sulle tematiche connesse all'attività immobiliare.
Richieste
Noi cerchiamo una persona che abbia:
- Fluenza nell'italiano e inglese;
- Interesse verso gli sport outdoor legati alla montagna;
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.