Job Description
Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un Tecnico IT/Help Desk per importante società operante nel settore dei servizi ICT con sede a Bolzano.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza agli utenti in ambiente Microsoft (Windows e Office 365)
* Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software
* Risoluzione di problemi tramite accesso remoto ai sistemi del cliente
* Documentazione delle fasi di lavoro nel sistema di ticketing
Requisiti
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in ambito informatico o formazione tecnica equivalente
* Conoscenza dei componenti hardware e software di un sistema informatico
* Conoscenza del sistema operativo Windows
* Conoscenza della lingua italiana e tedesca
* Buone capacità organizzative e di lavoro in team
Benefit
* 7,5 ore al giorno con orari di lavoro flessibili
* Buoni pasto di 10 € al giorno
* Assicurazione sanitaria
* Welfare aziendale
* Partecipazione a corsi di formazione professionale
Requirements
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti: Diploma in ambito informatico o formazione tecnica equivalente Conoscenza dei componenti hardware e software di un sistema informatico Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza della lingua italiana e tedesca Buone capacità organizzative e di lavoro in team