Funzione Direttiva L'Executive Assistant è responsabile dell'assolvimento di tutte le attività amministrative e organizzative che supportano l'attività della Direzione. Assicura il corretto flusso informativo e gestionale tra la Guida Della Organizzazione e i team aziendali. Supporta la Guida Della Organizzazione con compiti, riunioni e trasferimenti riducendo inefficienze ed imprevisti. Competenze richieste Le competenze chiave includono : Abilità analitica e soluzioni problemi; Comunicazione efficace in italiano e inglese; Organizzazione e pianificazione; Ambiente di lavoro dinamico e flessibile. Vantaggi del lavoro Offriamo un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, dove puoi sviluppare le tue abilità e competenze professionali. Puoi aspettarti una relazione positiva e di fiducia con la Guida Della Organizzazione e con i colleghi. Altro Troviamo sempre nuove idee per migliorare la nostra prestazione e soddisfare i requisiti dei nostri clienti. Se sei interessato a diventare nostro Executive Assistant, scrivi noi e spiega perché ti piacerebbe partecipare a questo ruolo. J-18808-Ljbffr