Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La risorsa - inserita in un contesto dinamico - si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza clienti
* Allestimento del punto vendita
* Codifica ed etichettatura articoli
* Gestione del magazzino
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Doti organizzative e comunicative
* Disponibilità a lavorare nel weekend
Sede di lavoro: Centro Commerciale Gran Reno (BO)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Proposta contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione (DICEMBRE– GENNAIO) / LIV. 5 CCNL COMMERCIO E TERZIARIO - CONFESERCENTI
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato