Manpower ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio (MI) una figura di CUSTOMER CARE.
Diventa il primo punto di contatto per clienti gi acquisiti che utilizzano il servizio e ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, offrendo informazioni chiare e professionali su prodotti assicurativi, con l'obiettivo di guidarli verso la sottoscrizione di servizi pensati su misura per loro.
?
???
Attivit lavorativa : - assistenza ai clienti su pratiche assicurative - gestione polizze - supporto per la risoluzione di eventuali problematiche nell'acquisto di servizi, - Eventuale supporto amministrativo su costi e relativa assistenza.
?
???
Cosa offriamo : - Percorso di formazione della durata di 3 settimane in modalit ibrida (online e in aula) - Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilit di proroghe - Inquadramento B classe 1 del CCNL Assicurazioni-Addetti Call Center - Sistema provvigionale legato ai risultati raggiunti sulla base degli obiettivi aziendali - PART TIME 20 ore settimanali, da lunedì a sabato e 2 giorni di riposo (domenica e un giorno infrasettimanale).
?
??
?Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08 : 00 alle 20 : 00.
Sabato : dalle 08 : 00 alle 13 : 00.
?
??
?Luogo di lavoro : Cernusco sul Naviglio (MI) ?
???
Se sei interessato / a ad approfondire questa posizione, invia il tuo CV tramite candidatura a questo annuncio e ti contatteremo al più presto
vetrinabakeca
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Care
• Cernusco sul Naviglio, IT
#J-18808-Ljbffr