Synergie s.p.a., filiale di Milano Restelli, cerca per importante azienda nel settore noleggio e lavaggio abbigliamento da lavoro:
* 1 CORPORATE SERVICE ASSISTANT
Come Corporate Service Assistant, il tuo ruolo principale sarà quello di fare da tramite tra la sede centrale e gli stabilimenti, garantendo sempre un supporto ai colleghi per cui lavora. Supporterà il team Corporate Service affiancando i commerciali nella gestione operativa dei clienti attivi di grandi dimensioni, fungendo da punto di riferimento per gli stabilimenti coinvolti al fine di garantire un flusso efficiente di comunicazione, dati e supporto commerciale.
Le tue responsabilità principali saranno:
* Supportare i commerciali nell'analisi dei clienti assegnati per valutarne il grado di soddisfazione e agire come supporto interno
* Predisporre report e analisi sui clienti gestiti (volumi, GP1) al Responsabile Corporate Service
* Lavorare a contatto con i commerciali per supportarli nelle attività quotidiane di back office (e-mail, telefonate, follow-up, preparare offerte e stesura contratti)
* Coordinare le attività di presa taglie per un nuovo sito e prenderne parte se necessario
* Attivarsi con le varie funzioni aziendali interessate per la soluzione di reclami o problematiche di vario genere comunicate dall’ufficio acquisti centrale
* Lavori di segreteria a supporto del team commerciale e Responsabile Corporate Service (es. prenotazioni viaggi, spedizione pacchi)
Siamo alla ricerca di una persona proattiva, precisa e curiosa, che abbia voglia di imparare e collaborare. Deve avere un approccio positivo, spirito di squadra e prendere conoscenza dei processi aziendali.
Competenze tecniche
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word, PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti
* Diploma (o laurea)
* Preferibile qualche anno di esperienza in ruoli di back office commerciale e assistenza clienti
* Disponibilità a fare formazione presso gli stabilimenti
Soft skills
* Attitudine al lavoro in team e al coordinamento tra sedi/stabilimenti
* Precisione e affidabilità nella gestione dei dati e dei processi
* Comunicazione chiara
* Capacità organizzativa e gestione delle priorità
* Attitudine al problem solving e spirito collaborativo
* Curiosità, volontà e proattività a supporto dei colleghi col fine di raggiungere risultati come squadra
SI OFFRE:
* CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO DI 1 ANNO CON FINALITA' DI INSERIMENTO IN INDETERMINATO
* RAL COMPRESA TRA 25K E 30K + TICKET DA 6 EURO AL GIORNO
* SEDE DI LAVORO: MILANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004