Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care coordinator a bernareggio (404577)

Monza
Tempi Moderni spa Filiale di Milano
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo : un / una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l eccellenza. Principali Responsabilità Gestione Ordini: Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini. Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale Supporto a Forza Vendita e clienti: Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email Supporto a Forza Vendita e clienti: Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte Supporto a Forza Vendita e clienti: Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività Coordinamento Logistico: Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti Interfaccia con il Credit e Finance: Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione REQUISITI RICHIESTI Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) Problem solving e predisposizione al lavoro in team. Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni Condizioni Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile. L\'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 / 9.30, uscita 17 / 18.30. Pausa: 30 min; 1h30 Possibilità di Smart working di 2gg. / settimana - martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio. CCNL Commercio La retribuzione sarà commisurata all esperienza. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE COORDINATOR A BERNAREGGIO (404577)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva