Il corso “Come risparmiare energia in ufficio e a casa” finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).
L'obiettivo del corso è fornire le competenze necessarie per analizzare e comprendere le bollette di luce e gas, individuare gli sprechi energetici e applicare strategie pratiche per ridurre i consumi, sia in ambito domestico che in contesti lavorativi (uffici, negozi, ecc.). Il partecipante acquisirà abilità utili per risparmiare sui costi delle utenze e contribuire alla sostenibilità ambientale.
Responsabilità
Durata del corso: 24 ore (in presenza / online a seconda delle modalità organizzative).
Indennità di frequenza : € 3,50 per ogni ora di lezione effettivamente svolta.
Il corso è rivolto a :
* Inoccupati e Disoccupati
Data inizio prevista : 24 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Ambiente / Energie Rinnovabili
Città
Avellino (Avellino)
Disponibilità oraria
* Part Time pomeriggio
Retribuzione : 3.5 / Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr