Tecnico Trasfertista: descrizione del lavoro.
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Noi cerchiamo un tecnico trasfertista esperto che lavorerà presso la nostra sede operativa a Borgoricco. Sarà responsabile delle installazioni parziali e complete degli impianti, oltreché della prestazione di assistenza tecnica in caso di malfunzionamenti o rotture.
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Il tecnico trasfertista lavorerà in stretta collaborazione con personale appartenente a società esterne che partecipa alla realizzazione dell'impianto stesso. I suoi rapporti di lavoro saranno direttamente col Responsabile Qualità e Service.
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Caratteristiche richieste:
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1. Competenza nel campo elettrotecnico
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2. Matura esperienza come Tecnico Trasfertista
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3. Buone doti relazionali e capacità di interazione
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4. Flessibilità
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5. Pazienza
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6. Correttezza
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7. Aptitudini per il lavoro autonomo e in equipe
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8. Conoscenza dei principali software di gestione dei progetti
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9. Abilità di analisi dei problemi e risoluzione
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10. Esempio di dedizione al lavoro
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11. Capacità di sviluppare strategie per migliorare i risultati
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12. Sollecito e dinamico
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13. Comunicativo
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14. Affidabile
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15. Stratega
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16. Creativo
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17. Curioso
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18. Riflessivo
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19. Proattivo
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20. Flessibile
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21. Organizzato
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22. Orientato alle esigenze del cliente
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23. Capace di lavorare sotto pressione
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24. Accanito
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25. Puntuale
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26. Professionalmente garante
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27. Responsabile
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28. Cooperativo
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29. Empatico
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30. Collaborativo
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31. Capace di cambiare priorità rapidamente
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32. Adeguamento costante alle novità
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33. Colui che non ha paura di chiedere aiuto quando ne ha bisogno
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34. Colui che sa guidare gli altri senza dominarli
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35. Credibile
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36. Rispettoso
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37. Chiaro e conciso nelle comunicazioni
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38. Valorizza le opinioni altrui
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39. Diversificato
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40. Interdisciplinare
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41. Intercettore di nuove idee e soluzioni
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42. Passionale
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43. Perfezionista
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44. Lavoratore ben organizzato e metodico
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45. Riferimento per le squadre
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46. La capacità di superare l'ostacolo è una qualità fondamentale
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47. L'empatia si conquista attraverso i piccoli gesti quotidiani
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48. È necessario avere competenze nella gestione dei dati, prima di poter passare all'analisi dei dati
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49. È un professionista attento e preciso
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50. Lavora a team da sempre
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51. La sua naturale propensione a vivere in ambienti sani ed ecocompatibili
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52. Si deve ricordare che nell'era digitale
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53. Un manager non dovrebbe mai dimenticare di essere anche un coach per i propri dipendenti
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54. Utilizza strumenti di software alternativi
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55. Sfrutta tutte le risorse disponibili, agendo sulle tre dimensioni: capire, fare, sentire
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56. Analizzando in modo approfondito il problema, individua soluzioni efficaci
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57. Gestisce il conflitto con diplomazia
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58. Inizia i processi usando metodi tesi allo sviluppo continuo
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59. Continua l'apprendimento e la formazione
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60. Idea vincente
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61. Vantaggiosa per azienda e dipendente
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62. Contiene beneficio economico
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63. Necessita di controllo rigoroso
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64. Richiede grandi investimenti
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65. Avere queste caratteristiche favorirà sicuramente il tuo successo
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66. Avere queste abilità ti farà crescere
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67. Queste qualità sono molto richieste nei nostri giorni
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68. Assicurarsi di averle
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69. Diventa leader
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70. Non mollare
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71. Ma ciò che conta è il risultato finale
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72. Chi lo dice che proprio tu devi avere tutta questa cultura?
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73. È sufficiente poter far fronte agli impegni assegnati
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74. Le performance professionali crescono se il lavoratore raggiunge i livelli desiderati
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75. Non c'è solo la gara tra le persone ma anche tra le squadre
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76. Dipende dalla tua consapevolezza di te stesso
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77. Una mente aperta
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78. Il loro contributo può aiutarti
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79. Scopri le tue passioni
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80. Condividi questo amore
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81. Se sei curioso potresti scoprire che hai già molte qualità che soddisfano le nostre esigenze
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82. I talenti possono manifestarsi in vari modi
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83. Insomma, sii tu!
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84. Se hai domande sul ruolo, non esitare a contattarci
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85. Verifica tutte le offerte disponibili
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86. Prenditi cura della tua salute
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87. Crea momenti positivi durante la giornata
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88. Così puoi evitare stress e ansia
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89. Immagina! Lascia libero sfogo alle tue idee e aspirazioni
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90. Sviluppa il tuo pensiero creativo
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91. Pensa diversamente
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92. Si va da solo finché non si trova una persona disposta ad aiutare
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93. Quindi è fondamentale costruire delle relazioni forti
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94. Tienili ferme
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95. Questa è una buona norma generale
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96. Successivamente stabilisci cosa significa essere 'facile da trattare'
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97. Preparati ad affrontare eventuali difficoltà
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98. I ritardi nella gestione del tempo
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99. Per lui è importante stimolare i collaboratori perché aumentino la produzione e vendano meglio
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100. Le pause operative
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101. Offri opportunità di crescita ai tuoi dipendenti
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102. Predisponi uno spazio specifico per l'incontro con i clienti
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103. Permettere ai propri dipendenti di programmare liberamente
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104. Uso dei strumenti
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105. Lo scenario offre tante opportunità
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106. Migliora la fiducia che i colleghi hanno in te
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107. Potrai offrire indicazioni importanti
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108. Scrivete loro ogni giorno
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109. Aumenta la motivazione a produrre eccellenti risultati
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110. Definiti questi obiettivi
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111. Porta avanti un dibattito sincero
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112. Fissate scadenze realistiche
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113. Nelle situazioni critiche fai il massimo per mantenere calmo e composto
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114. Individuo le cause
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115. Creo visioni alternative
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116. Regola le tue attività
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117. Segui l'orientamento giusto
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118. Tratta le informazioni
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119. Cambia atteggiamento
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120. Modifica prospettiva
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121. Riformula
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122. Ricerca una soluzione immediata
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123. Tratta la situazione
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124. Ricevi
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125. Guida
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126. Metti in discussione
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127. Adeguami
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128. Supporta i team
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129. Attenzione
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130. Attiva i meccanismi
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131. Hai subito un ostacolo? Risolvi il problema
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132. Arrabbiarsi rischia di creare ulteriori contrasti
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133. Mantenere alto il morale negli impiegati
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134. Iscriviti a corsi di sviluppo professionale
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135. Ha buone condizioni finanziarie
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136. Impostare regole chiare e concordare con tutti i collaboratori
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137. Aderisca a procedure che vengono suggerite dall'amministrazione centrale
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138. Di conversazione
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139. Riservatevi periodicamente insieme
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140. Non dimenticate
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141. Far sapere a quanti dipendenti abbiamo la possibilità di migliorare
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142. Attribuisce altrettanto peso all'adeguamento
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143. Mantieni semplificato
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144. Esci dal contesto ordinario
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145. Per contro rivolgilo ancora più spesso verso le materie tecniche
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146. Stabilisci dei punti fermi
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147. Detto ciò
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148. Discutiamone
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149. Prima attendiamo
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150. I diritti nascono dall'integrità
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151. Da parte del datore di lavoro ci si aspetterà una notevole flessibilità
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152. Ammorbidisci lo stile di vita
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153. Le difficoltà derivano dall'aver fretta
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154. L'importante è non farselo raccontare
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155. L'obiettivo dovrà necessariamente stare a fianco di chi opera per la sua implementazione
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156. Abitudine
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157. Rimane una guida segreta
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158. Essenziale identificare
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159. Sentimento di appartenenza è primario
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160. Si usa tanto
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161. Impostalo come standard
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162. Ancora difficile riuscire
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163. Migliora l'efficienza.\
Benefit Offerti
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Nella nostra azienda offriamo un ambiente di lavoro accogliente e amichevole, dove puoi sentirsi a casa e permetterti di dare il meglio di te.
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Possiamo elencare alcuni dei vantaggi:
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164. Assistenza sanitaria integrativa
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165. Distributori automatici di snack e bevande
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166. Mensa aziendale
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167. Orario flessibile
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168. Parcheggio libero
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169. Supporto allo sviluppo professionale
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170. Tipo contratto: Tempo pieno - Contratto di lavoro indeterminato
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171. Modalità di assunzione: Avviso pubblicato su sito internet
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172. Numero posto: 1
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173. Data di inizio: Entro due settimane dall'avvio del processo di assunzione
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174. Professione: Tecnico trasfertista
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175. Luogo di lavoro: Borgoricco (PD)
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176. Ruoli correlati:
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177. Tecnico trasfertista senior
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178. Tecnico manutenzione industriale
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179. Tecnico informatica
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180. Consulente IT
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181. Manutentore
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182. Collaboratore addetto alle pulizie
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183. Operatore di magazzino
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184. Operatore macchina
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185. Tecnico vendita
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186. Venditore
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187. Vincitore
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188. Winner
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189. Campione
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190. Modello
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191. Esempio
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192. Norma
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193. Capo squadra
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194. Specialista
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195. Servizio clienti
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196. Customer service
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197. Help desk
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198. Tecnico supporto
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199. Formazione insegnante
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200. Insegnante
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201. Docente
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202. Capo laboratorio
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203. Tecnico didattico
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204. Ricerca scientifica
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205. Ricercatore
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206. Scrittore redattore
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207. Redattore
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208. Biografo
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209. Storico
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210. Biologo
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211. Dirigente
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212. Presidente
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213. Amministratore delegato
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214. Consigliere delegato
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215. Manager
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216. Agente
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217. Commissione
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218. Dirigente generale
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219. Capofila
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220. Leadership
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221. Leader
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222. Tirocinante
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223. Tecnico
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224. Estetista
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225. Barista
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226. Altre figure correlate:
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227. Operaio capo
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228. Operaio
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229. Orientamento carriera
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230. Consultore carriera
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231. Persona di orientamento carriera
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232. Tecnico consulente carriera
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233. Vincitore concorso
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234. Aspirante
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235. Personale;
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236. Sommelieur; Servizio bar; Assistente marketing,
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237. Internato; Libero professionista; Medico specialista. e/ 16:9 ;
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238. Ricerca tecnologica; Supporto sviluppo web; Ingegnere. Scheda tecnica
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239. Protocollo sicurezza informatica; Analista di mercato internazionale; Collaudatore;
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240. Servizio legali e contenzioso. Università libera internazionale del consumo(ULIC). Il descrittivo è un provvedimento espresso ,letteralmente che dettaglia le caratteristiche. Persone selezionate per tipo di occupazione purché la funzione corrisponda categoria legittima o ad esempio ssuggeritaci autovalida con ricevitore contenuto combinato brs Acoustic