Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Impresa Sociale con sede a Firenze e operativa sull’intero territorio regionale un/una:
ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI
La persona selezionata sarà inserita nello staff dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile di Unità, con contratto part-time (25h/sett.li) dal lunedì al sabato e si occuperà di pulizie presso Azienda del comune di Scandicci.
Mansioni:
- Pulizie e sanificazione di superfici, pavimenti, arredi e attrezzature;
- Rimozione dei rifiuti e svuotamento dei cestini;
- Pulizia e disinfezione di bagni e aree comuni;
- Riordino e rifornimento dei materiali igienici (carta igienica, sapone, ecc.).
- Conoscenza e utilizzo attrezzature (carrello multifunzione, impiego scopa lamellare, lavasciuga);
- Attitudine ai lavori ripetitivi, resistenza alla fatica;
- Conoscenza delle tecniche e dei prodotti di pulizia;
-Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
-Patente B e automunito/a.
Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 1 mese, prorogabile con inquadramento come da CCNL Cooperative Sociali, qualifica operaio, mansione addetto alle pulizie Liv. B1 (retribuzione full time lorda mensile 1.436,79€.).
L'orario di lavoro previsto è 5-10.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#joinusfilialefirenze