Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda operante nel campo metalmeccanico, una figura di Help Desk Informatico. Luogo di Lavoro: Livorno Orario di lavoro: Tempo parziale Verticale 24h alla settimana, suddivise in 8h su 3 giorni, dal LUN al VEN CCNL: Terziario Confcommercio Livello: 5* oppure 4* sulla base dell'esperienza. Si offre contratto in somministrazione dal 20 Ottobre 2025, tempo determinato con possibilit di rinnovo. Responsabilit La risorsa sar responsabile di: Fornire supporto tecnico: Essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti. Risolvere i problemi: Diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete. Ciò include l'assistenza remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo. Gestire i ticket: Ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata di tutte le interazioni e soluzioni. Competenze Il candidato ideale deve: Essere in possesso della patente B, Avere un titolo di studio in campo informatico, Avere maturato esperienza come assistente informatico e/o affini, Avere ottime doti relazionali ed organizzative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca