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Hotel in cerca di un/una receptionist / amministratore affidabile e motivato/a per gestire le attività quotidiane della reception e supportare la direzione nella gestione amministrativa della struttura.
La figura selezionata sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle operazioni di front office.
Mansioni principali:
Gestione delle prenotazioni (check-in / check-out)
Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il soggiorno
Coordinamento con il personale di pulizia e manutenzione
Gestione documenti, registrazioni e fatturazione di base
Supporto alla direzione nelle attività amministrative e organizzative
Requisiti:
Esperienza nel settore alberghiero o turistico (anche minima)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Conoscenza della lingua italiana e inglese (altre lingue costituiscono un vantaggio)
Conoscenza base dei programmi informatici e gestionali
Serietà, affidabilità e disponibilità a lavorare su turni (anche nei weekend)
Offriamo:
Contratto regolare (tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza)
Possibilità di alloggio, se necessario
Ambiente di lavoro stabile, cordiale e professionale
Opportunità di crescita all'interno della struttura
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €755,67 - €1.750,89 al mese
Benefit:
* Abbonamento mezzi pubblici
* Assistenza sanitaria integrativa
* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Corsi di lingua offerti
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale